Per prenotazioni: T +39 030 25 11 107 |
Ristorante

Situato in un suggestivo angolo di natura lungo quella che è la strada della collina tra Cellatica e Collebeato, il Ristorante Carlo Magno ha fatto della Storia il proprio nome.

Una dimora cinquecentesca costruita dove un tempo il Re dei Franchi e Imperatore romano allestì il proprio accampamento, mentre era di passaggio nel territorio bresciano. Una cornice di verde rigoglioso, un panorama che avvolge lo sguardo e riposa
i sensi. Destinazione strategica e facilmente raggiungibile, vicina ai Laghi di Iseo e Garda e alle principali città lombarde tra cui la vicina Brescia, la tavola del Carlo Magno è la scelta ideale per fare di ogni occasione un momento speciale.

Ricette genuine e stile raffinato, legame con l’autenticità della tradizione e capacità di scoprire, curiosare, innovare.

Un viaggio di gusto lungo le stagioni,  intorno ai colori

Sono questi gli ingredienti chiave di un locale che negli anni ha fatto crescere e consolidato il proprio ruolo nel panorama della ristorazione e nel più ampio mondo del food a esso associato. Tutto merito della sapiente regia, capeggiata dallo chef Beppe Maffioli, insieme ai soci, collaboratori e il team di cucina.

Sono loro che ogni giorno fanno del Carlo Magno non un semplice ristorante ma una romantica meta gastronomica per ogni stagione, dove l’intramontabile gusto del classico e i più validi sapori della contemporaneità offrono al pubblico un blend dal fascino esclusivo.

  • Banchetti nuziali eleganti e progettati su misura, dal menu agli allestimenti
  • Meeting di lavoro e Cene istituzionali curate in ogni dettaglio
  • Eventi e festeggiamenti privati per ogni occasione (Battesimo, Anniversario, Compleanno)
  • Soluzioni personalizzate per incontri conviviali
  • Degustazioni riservate e cene romantiche