Per prenotazioni: T +39 030 25 11 107 |
Ristorante

Lo stile raffinato del Ristorante Carlo Magno e della sua cucina si riflette anche negli accoglienti interni.

Tra mura ed elementi architettonici che ancora oggi fanno respirare l’atmosfera della storia, sono disposte le raffinate Sale d’Epoca a cui il Carlo Magno deve la propria fama nel territorio di Brescia. Eleganti arredi e ambienti sontuosi, capaci di ospitare eventi di ogni tipo e rispondere a qualsiasi esigenza della clientela. Sapiente versatilità degli allestimenti e un inimitabile tocco d’autore nella mise en place. Il risultato è un’atmosfera curata e armoniosa, un’accoglienza privilegiata ma al tempo stesso naturale.

Eleganti arredi e ambienti sontuosi, capaci di ospitare eventi di ogni tipo

SALONE DEGLI ARCIERI

Al piano terra il Salone d’ingresso è ricavato da un sapiente recupero dell’antico fienile. Sala ideale per feste, meeting, degustazioni e verticali di vini pregiati, con l’accompagnamento di musica, performance teatrali, spettacoli di danza, sfilate di moda e concorsi. Il Salone degli Arcieri è il teatro per i percorsi sensoriali del famoso Buffet Dessert dei banchetti nuziali. Un suggestivo cortile esterno aperto nelle serate estive ospita gli eventi all’aperto, sotto il cielo stellato.

Scopri la sala

SALA NAPOLEONE

Una sala completamente strutturata in pietra, compresi volte, finestre e dettagli architettonici. Spaziosa e affascinante, perfetta per cene, degustazioni, eventi, banchetti d’atmosfera raccolti e distinti. Capienza fino a 25 persone.

Scopri la sala

SALA BELVEDERE

Al primo piano del locale si apre una delle Sale principali e più affascinanti: architettura dal respiro classico e spettacolare vista notturna sulla città di Brescia sono le caratteristiche che rendono la Sala Belvedere uno spazio unico ed emozionante.

Scopri la sala

SALA DELLE GUARDIE

Una saletta intermedia con grande valenza strategica: solo 2 tavoli, per un’atmosfera intima e raccolta.

Scopri la sala

SALA DEI CAVALIERI

La solenne Sala dei Cavalieri, abbellita da un affresco parietale dedicato a Carlo Magno, con capienza di circa 15 persone, è l’ambiente ideale per cene di lavoro e private, piccoli banchetti, meeting d’affari.

Scopri la sala

SALETTA ERMENGARDA

La piccola sala per due che dedica il suo affascinante appeal alla figura della principessa Ermengarda è la cornice ideale per romantiche cene e anniversari da ricordare.

Scopri la sala

SALA DELLE FESTE

Al piano superiore la scena è occupata dalla prestigiosa Sala delle Feste, nata per ospitare i banchetti nuziali più sfarzosi e dare il giusto risalto alle occasioni celebrative più rilevanti.

Scopri la sala

TERRAZZA

Un suggestivo spazio esterno affacciato sul panorama circostante. L’atmosfera della terrazza ospita i tavoli del Ristorante durante il periodo più caldo e si trasforma nel luogo di ritrovo per gli eventi del Carlo Magno, come l’appuntamento estivo con Magno Hour.

Scopri la terrazza

IL GIARDINO

Il giardino del Ristorante Carlo Magno: uno spazio unico ed emozionante.
Un’atmosfera curata e armoniosa, un’accoglienza privilegiata ma al tempo stesso naturale.

Scopri il giardino