Winter Wedding

Winter Wedding

Ristorante Carlo Magno presenta
“Winter Wedding”

Chi ha detto che il matrimonio invernale sia meno romantico e meno emozionante rispetto ad uno celebrato in primavera o in estate? Il giorno del “Sì”, in qualunque stagione venga festeggiato, porta con sé tutto il calore e il suo amore.

Sposarsi d’inverno, per certi versi, ha il suo fascino ed è un’esperienza diversa.

 

 

Come ogni stagione dell’anno anche l’inverno ha molte virtù che, già da sole, creano una decorazione speciale per il matrimonio. Sebbene la natura non sia nel suo momento più florido, come accade in primavera o in estate, molti dei suoi elementi creano atmosfere uniche e affascinanti.

Tanto per cominciare, i luoghi con paesaggi innevati regalano ai più romantici scenari da cartolina, soprattutto se nevica durante il corso della giornata.

 

Se ciò che cerchi è il romanticismo, scegli per il tuo grande giorno una location con queste caratteristiche e lasciati avvolgere dall‘atmosfera fiabesca della Corte degli Arcieri: le candele e i numerosi dettagli in legno e in pietra, il tutto corredato da una meravigliosa vista su un magico giardino. Il risultato sarà un ambiente freddo e fiabesco all’esterno ma caldo e accogliente all’interno.

I mesi invernali consentono di organizzare un matrimonio originale e diverso dalla maggior parte di quelli che si vedono durante il resto dell’anno. Ospitiamo un solo matrimonio al giorno per garantirvi il meglio ed è per questo che oltre alla Corte degli Arcieri è a vostra disposizione il Salone delle Feste al primo piano, che con le sue travi a vista e il legno chiaro può essere personalizzata a vostro piacere.

Il clima, gli allestimenti, i menu, si distinguono da quelli estivi perché le atmosfere invernali sono già di per sé intrise di romanticismo e l’idea di ambienti caldi e accoglienti per festeggiare con le persone più care aggiunge una magia speciale al tutto.

Di fronte al clima freddo che regna durante un matrimonio invernale, l’ideale è creare un’atmosfera calda e accogliente negli spazi destinati alla celebrazione. Il Ristorante Carlo Magno è casa comunale ed è possibile svolgere il rito civile in loco con validità legale.

Ai futuri sposi che decideranno di sposarsi nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2022 sarà omaggiato il servizio Barman.

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento:

info@carlomagno.it

351 5177244

030 2511107